Giulia Calcaterra, meditazione in tanga

C_2_fotogallery_3001881_13_imageGiulia Calcaterra, una splendida sirena in Costa Azzurra, riemerge dalle acque mostrando un panorama al cardiopalmo. Il dettaglio del micro slip che si perde tra le natiche perfette incanta: le sue curve hot che paiono disegnate con il compasso non lasciano indifferenti.

Prova costume ampiamente superata per la bella Calcaterra che, tra sessioni di ginnastica e attenzione all’alimentazione, sa come prendersi cura del suo corpo. In trasferta a Cap d’Ail, sfoggia il frutto di tanto lavoro mentre a bordo piscina regala un primo piano del suo lato B. E nella sua stanza d’albergo svela altri stuzzicanti profili. E di notte… a luci spente un sideboob molto intrigante.
Solo un anno fa viveva avventure estreme in giro per il mondo, ora si dedica a sexy shooting fotografici. Ma lo spirito di Giulia non è cambiato. Alla domanda di un fan che le chiede se ci riproverà con Out Way, risponde: “Io non ho abbandonato niente. Sto lavorando molto in Italia ora,sfrutto il momento e ripartirò appena potrò”.

Giulia Calcaterra, meditazione in tangaultima modifica: 2016-05-26T11:19:49+02:00da ananya6
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento