Cannes 2016, Valeria Bruni Tedeschi e Juliette Binoche si lasciano andare a baci saffici

C_2_fotogallery_3001526_15_imageL’amore libero è sbarcato sulla Croisette. Durante la presentazione ufficiale a Cannes del film “Ma Loute”, del regista Bruno Dumont, i tre protagonisti Fabrice Luchini, Valeria Bruni Tedeschi e Juliette Binoche si sono lasciati andare ad effusioni e baci sulle labbra. Il siparietto è stato immortalato dai fotografi presenti, mentre gli attori si accarezzavano e toccavano divertiti.

Bruno Dumont in ‘Ma Loute’ torna indietro all’estate del 1910 nella baia di Slack, per far vedere quanto odio ci fosse tra i ricchi borghesi in vacanza in Normandia e i poveri pescatori locali. Alle star Fabrice Luchini, Juliette Binoche e Valeria Bruni Tedeschi, fanno da contraltare perfetti sconosciuti per una storia “d’amore, poliziesca e politica” che mette in scena una sorta di giallo: le misteriose sparizioni di turisti sulla spiaggia di Slack.

In un film girato nel segno della caricatura e dell’esasperazione, si mettono sulle tracce dell’assassino l’obeso ispettore Machin e il suo mingherlino assistente. Al centro della vicenda la famiglia borghese composta da André Van Peteghem (Luchini), sua moglie Role (Bruni Tedeschi) la sorella (Binoche) e il fratello di Andrè (Vincent).

Cannes 2016, Valeria Bruni Tedeschi e Juliette Binoche si lasciano andare a baci safficiultima modifica: 2016-05-13T21:46:04+02:00da ananya6
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento