ORLANDO BLOOM TRADISCE KATY PERRY: NOTTE DI FUOCO A LAS VEGAS CON SELENA GOMEZ

portaldoholanda-692842-imagem-foto-amazonasNotte di fuoco per Orlando Bloom e Selena Gome. I due, riporta Tmz, sarebbero stati paparazzati avvinghiati in un club di Las Vegas. Il che non sarebbe un problema se non fosse che lui, Orlando, ex elfo del Signore degli Anelli ed ex Pirata dei Caraibi, fa ormai coppia fissa con la cantante Katy Perry, con la quale è stato visto al Met Gala in veste ufficiale. I due, dopo baci ed effusioni nel locale dopo il concerto di Selena, si sarebbero separati, spiega Tmz, le cui fonti assicurano che lei è tornata in camera rigorosamente da sola.

1726041_orlando2

E mentre tutto ciò avveniva, la fidanzata ufficiale, Katy Perry, era a Cali per una festa. Orlando si sarebbe “vendicato” così di Justin Bieber, ex illustre di Selena, che a sua volta avrebbe avuto un flirt con Miranda Kerr, ex moglie e madre del figlio di Bloom. Insomma, più che un triangolo si tratta di un pentagono e Orlando Bloom non aveva mai avuto una tale fama da sciupa femmine.

ORLANDO BLOOM TRADISCE KATY PERRY: NOTTE DI FUOCO A LAS VEGAS CON SELENA GOMEZultima modifica: 2016-05-12T07:14:01+02:00da ananya6
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento