BELEN RODRIGUEZ, I “GUAI” CON LA SIGNORA GUESS E L’AMICIZIA PARTICOLARE CON GONZALO HIGUAIN

1712386_belen_higuain (1)Sembra avere un piccolo problema Belen Rodriguez con la moglie del capo della marca “Guess”, che non la vede di buon occhio come testimonial della marca: “A Milano gira voce che “Belin” Belen non sia molto amata dalla borghese moglie del grande capo della Guess – fa sapere Alberto Dandolo per Dagospia nella rubrica “Milano Spia” –  azienda di cui l’argentina è testimonial mondiale. Pare che la “Signora Guess” non consideri la showgirl adatta a rappresentare il marchio di famiglia. Si favoleggia che la potente signora non perda occasione per ricordare al marito e alle amiche più intime certi “trascorsi trasgressivi” di Lady Pampa. Sarà vero? Ah, saperlo…”.
Qualche sospetto poi sulla sua amicizia con Higuain: “Qualcuno indaghi sul vero rapporto che intercorre tra Belen e il bomber argentino Gonzalo Higuain! Solo amicizia o qualcos’altro? Ah, saperlo…Ps: Gonzalo è stato sempre amante delle donne che fanno tv..”.

BELEN RODRIGUEZ, I “GUAI” CON LA SIGNORA GUESS E L’AMICIZIA PARTICOLARE CON GONZALO HIGUAINultima modifica: 2016-05-08T22:06:07+02:00da ananya6
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento